Il Codice Segreto del Corpo. Quando il tuo corpo ti parla.Come guarire e avere una salute vitale

Come si fa ad avere una salute vitale?

Comincia sapendo che ogni organo del corpo, esterno e interno, rappresenta anche una parte specifica della tua vita. E quando si intraprende un’azione nuova e appropriata in quella direzione, il corpo si cura rapidamente, addirittura a volte sembra un miracolo.

 

Il Codice Segreto del Corpo (CSDC) non si occupa tanto di sistemi di medicina, che di quelli ce n’è moltissimi e tutti servono fino ad un certo punto. Questa è una forma di auto-guarigione, facile, veloce, nuova e completa, è più un approccio di creatività e comunicazione. È come un linguaggio magico basato tanto su conoscenze antiche quanto sulle avanguardie della scienza. Il CSDC è facile e si capisce immediatamente, poichè il corpo ti parla con un disturbo in un posto e organo specifico.

 

Ora puoi avere una salute ottima; fisica, mentale ed emozionale. È uguale a quando qualcuno ci chiama o addirittura ci urla: quando gli dai attenzione, smette di gridare. Senza saperlo, eri tu stesso la fonte di questo grido di attenzione, di desiderio di curarti, in un linguaggio universale: Il codice segreto del Corpo.

 

Tutti noi desideriamo avere le tre aree fondamentali della vita in equilibrio, Salute (fisica, emozionale e mentale), Denaro (potere) e Amore (relazioni fantastiche). Quando hai a tua disposizione questo nuovo punto di vista, puoi vedere come il corpo ti parla della tua vita intera per poter mantenere questo equilibrio tanto importante.

 

Il Codice Segreto del Corpo ci aiuta a decifrare i messaggi della vita, della nostra vita nel qui e ora, e ci apre anche un cammino verso molte altre conoscenze. Queste conoscenze sono state condivise da quasi 40 anni, insieme ad altre del paradigma, conosciuto come Il Cammino del Sapore e La Medicina dell’Anima, quando la salute era l’approccio principale. Qui hai uno dei pilastri principali aggiornato ed ampliato da questa visione che ancora segue essendo la più avanzata sul corpo umano, visto non solo come carne e movimenti biochimici.

 

Eric Rolf

Sono interessato ad avere informazioni sui corsi de La Medicina dell'Anima di Eric Rolf

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0